Blastrac The Innovators In Surface Preparation
News & Info

Mesi molto impegnativi per Blastrac!

20-Jan-14 15:25

Blastrac apre una nuova sede!

27-May-13 10:17

Blastrac ha sviluppato un nuovo sito!

06-May-13 15:25

Ambiente

Blastrac non solo è leader di mercato nella produzione di attrezzature per la preparazione delle superficie, ma ha l’obiettivo di essere leader del mercato nel proporre soluzioni ecologiche ed ecosostenibili per il mercato. Tutte le tecniche BLASTRAC sono esclusivamente meccaniche: nessuna delle nostre tecnologie utilizza sostanze chimiche o spreca preziosa acqua potabile. Siamo impegnati a misurare, monitorare e migliorare costantemente l’impatto ambientale delle tecnologie impiegate. La nostra strategia di sostenibilità si basa sul nostro Codice Etico. Questo include:
 
  • Rispetto delle leggi  e dei regolamenti vigenti in materia di qualità, salute, sicurezza dei prodotti e dell’ambiente.
  • L’essere in sintonia con l'ambiente e tutelare la salute e la sicurezza dei lavoratori e degli individui nelle aree circostanti.
  • L’utilizzo di materiali ecologici ed ecocompatibili dove possibile. (Blastrac ha appena introdotto dei pallet prodotti con materiali al 100% riciclato da impiegare nelle spedizione delle sue attrezzature).
 
L’impegno e gli sforzi della nostra ricerca e sviluppo (R & S) ci aiutano a creare processi e prodotti più sostenibili, ed allo stesso tempo che permettano di ridurre i costi e soddisfacendo le esigenze dei clienti. Blastrac ha introdotto un sistema di raccolta per i sistemi di disposizione per garantire che il materiale di risulta potenzialmente pericoloso (come particelle di polvere, vernici, bitume etc..) non non venga disperso nell'ambiente. Abbiamo una lunga esperienza nello sviluppo di prodotti innovativi che generano benefici sociali, riducendo l'impatto ambientale. In passato, Blastrac ha vinto numerosi premi per quanto riguarda le tecniche ecosostenibili. Blastrac ha introdotto il proprio marchio dedicato all’ecologia e l’azienda è costantemente impegnata nella sua causa, per un futuro più pulito.
 
Tutte le attrezzature Blastrac sul mercato della preparazione di superfici soddisfano i rigidi criteri ambientali e portano questo marchio. Qui sotto citiamo solo alcune delle condizioni necessarie per aggiudicarsi il marchio BLASTRAC GREEN TECHNOLOGIES:
 
  • Un ambiente di lavoro privo di polvere
  • 100% di raccolta dei materiali di risulta
  • Nessun uso di prodotti chimici
  • Nessun uso di acqua potabile
 
Per ulteriori informazioni circa l'impegno di Blastrac per l'ambiente, contattare il vostro ufficio locale Blastrac.
 

Blastrac 1-10 DPS75 con aspiratore   Sistema Big Bag (Sacco Grande)